Golf Club Petersberg

Il golf club immerso nella natura

Inizio stagione: 20 aprile 2024

Pacchetti per principianti

Eventi e tornei

Membership – Quote sociali 2024

Il vostro campo da golf
in Alto Adige

Benvenuti al Golf Club Petersberg, il vostro club per il golf in Alto Adige!

Il nostro campo da golf Alto Adige è un’oasi di relax e svago, lontano dalla vita quotidiana. Il tempo libero rilassante all’aria aperta e in un’atmosfera piacevole è più importante e necessario che mai.

Il nostro campo da golf a Petersberg si è prefissato l’obiettivo di diventare il golf club più piacevole e accogliente dell’Alto Adige e di offrirvi l’opportunità di trascorrere il vostro tempo libero in un paesaggio naturale tranquillo e bellissimo, una grande club house e un interessante campo da golf a 18 buche. Giocare a golf in Alto Adige è un’affascinante miscela di sport e relax e siamo convinti che sul nostro campo da golf in Alto Adige troverete le migliori condizioni per trascorrere una bella giornata o qualche bella ora, indipendentemente dal fatto che siate un principiante, un appassionato giocatore di golf o un ambizioso giocatore di tornei o un po’ di tutto.

Il nostro campo da golf a 18 buche è aperto da metà aprile a metà novembre e potete raggiungerci in circa 30 minuti da Bolzano e in circa 20 minuti da Egna o Ora.

Tutti coloro che non giocano ancora a golf ma vorrebbero vedere un campo da golf o avvicinarsi a questo sport sono cordialmente invitati a venire a Petersberg. Saremo lieti di mostrarvi la nostra struttura. Il nostro bar e ristorante sono aperti dalle 08:00 fino alle 21:00 e accogliamo anche i non golfisti.

Auguriamo a tutti i membri e agli ospiti un meraviglioso soggiorno al Golf Club Petersberg e siamo sempre disponibili per domande e suggerimenti.

Impressioni

Ristorante

Golf Academy

GREEN-FEE POMERIDIANO