Star Tour

PARTNER DELLA 19a STAR TOUR

Mundus                                       Logo-Winkler

ZA-Logo 1                         CRISTAL logo_4C

Engel-Voelkers Logo_JPG                                         Pichler Logo neu 2019 low res

CLASSIFICA GENERALE PROVVISORIA CON LA SIMULAZIONE DI 30 LORDO E 40 NETTO NELL’ULTIMA GARA:

STAR-TOUR-2019-RISULTATI-GENERALI-3-4

STAR TOUR è una serie di 4 bellissime gare, ciascuna con un bellissimo programma soprattutto gastronomico ed una festa finale all’Hotel Cristal di Obereggen. Ogni gara avrà una sua classifica e premiazione e al termine della gare è prevista una bella cena per tutti i partecipanti. Nelle gare con partenza simultanea i premi verranno consegnati solo ai vincitori presenti alla premiazione. Anche alle estrazioni possono parteciparvi solo i giocatori personalmente presenti.

Chi giocherà almeno 3 gare della Star Tour partecipa automaticamente alla classifica generale “3 risultati di 4” della Star Tour. Inoltre sono previsti diversi premi speciali per i giocatori che hanno partecipato ad almeno 3 gare Star Tour, indipendentemente dal risultato conseguito.
(NR viene registrato come “non giocato”). Per la classifica generale i risultati dei doppi contano come risultati singoli per tutti e due i giocatori, verranno però ridotti a 3/4 dei punti e/o colpi.

La premiazione della classifica generale e quella dell’ultima gara avranno luogo presso l’Hotel Cristal di Obereggen. Per questa festa finale gli spnsor organizzano una bellissima grigliata con musica e buffet di dolci. Sono invitati tutti i soci del Golf Club Petersberg, tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una gara Star Tour e naturalmente tutti gli ospiti degli sponsor.

Le giornate di gara della Star Tour 2019

Sabato, 11 maggio 2019

Gara individuale stableford con festa di inizio circuito e cena subito dopo la premiazione. Partenza simulteanea alle ore 11.00 ed estrazione di premi importanti subito dopo la premiazione.

Domenica, 19 maggio 2019

4-palle-la-migliore con partenza simultanea alle ore 11.00. Al rientro premiazione e pranzo in Clubhouse e/o sulla terrazza. Estrazione di premi importanti subito dopo la premiazione.

Durante la premiazione verrà sorteggiato tra i partecipanti presenti alla premiazione un Weekend per due persone.

Domenica, 16 giugno 2019

Louisiana per squadre a due giocatori con giro gastronomico sul campo. Le squadre del Ristorante del Club e dell’Hotel Cristal prepareranno diverse specialità gastronomiche sulle buche del campo. Al termine del giro i giocatori avranno mangiato un menu a diverse portate giocando qualche buca di golf tra una portata e l’altra. La quota d’iscrizione a questa gara è di 30,– Euro.

Domenica, 30 giugno 2019

Gara individuale stableford con partenza simultanea la la mattina e festa di fine circuito presso l’Hotel Cristal a Obereggen.

La premiazione della giornata e quella della classifica generale avrà luogo dopo la grigliata all’Hotel Cristal.

Per i vincitori della classifica generale ci saranno di nuovo bellissimi Week-End con albergo e volo in diverse città europee.

L’iscrizione gara per le gare è 20 Euro, solamente alla gara gastronomica del 16 giugno è di 30 Euro.

Premi speciali

Oberhammer-logo  PREMIO “HEINZ FISCHNALLER”  signori e signore

In ogni gara Star Tour verranno premiati i due vincitori del premio speciale “Heinz Fischnaller”, rispettivamente uno per signore ed uno per signori. I premiati saranno i giocatori che si trovano esattamente a metà della classifica netta. Per esempio: se giocano 101 giocatori, il vincitore è il 51° (con 50 giocatori davanti e 50 giocatori dietro in classifica). Con 100 giocatori ci sono due giocatori a metà classifica, il 50° ed il 51° con rispettivamente 49 giocatori davanti e 49 giocatori dietro in classifica. In questo caso il premio va al 50° (il giocatore migliore dei due), se però i due sono una signora ed un signore, verranno premiati questi due. Altrimenti verrà premiato il 50° ed il secondo premio va al signore o alla signora (dipende se il 50° è una signora o un signore) che si trova immediatamente davanti nella classifica netta.

Logo-Parth     HOLE – IN – ONE,  Nearest-to-the-pin:

La famiglia Parth della gioielleria PARTH di Bolzano mette a disposizione un orologio LONGINES per il premio HOLE-IN-ONE.
Se in una delle gare Star Tour 2018 un giocatore o una giocatrice gioca un hole in one alla buca 17, avrà come premio questo orologio. Se ci sono più giocatori che hanno giocato un hole in one, l’orologio verrà sorteggiato tra questi giocatori.

Se non ci fosse un hole in one, l’orologio verrà assegnato al giocatore / giocatrice con il miglior NEAREST-TO-THE-PIN, sempre alla buca 17.
Il vincitore dell’orologio deve essere personalmente presente alla premiazione del 1 luglio presso l’Hotel Cristal per ritirare il premio; altrimenti l’orologio verrà estratto tra i giocaotri presenti alla premiazione che avranno partecipato ad almeno 3 tappe della Star Tour 2018 (NR viene conteggiato come “non giocato”).

Star-Tour-Ticket

Per i giocatori che non sono soci del Golf Club Petersberg ci sarà la possibilità di acquistare un Star-Tour-Ticket che permette la partecipazione completamente gratuita a tutte le 4 gare della Star Tour. Il costo di questo ticket è di 260 Euro.

STAR TOUR 2019

Invito e programma Star Tour 2019 (bassa risoluzione)  Star-Tour-2019-web
Invito e programma Star Tour 2019 (alta risoluzione)  Star-Tour-2019-stampa

%3Cobject%20width=STAR-TOUR-2019-risultati generali 3 su 4