diventare socio

I vantaggi di essere Soci del Golf Club Petersberg

• Golf illimitato sul campo da golf a 18 buche
  • Possibilità di allenamento gratuito sulle strutture pratica (campo pratica, putting green, pitching green)
  • Spogliatoi con asciugamani freschi ogni giorno disponibili gratuitamente
  • 15 % di sconto presso il Pro Shop su mazze da golf, scarpe e abbigliamento
  • 20% di sconto sul green fee su tutti i campi da golf in Alto Adige
  • 50% di sconto sul green fee al Golf Club Dolomiti – tutto l’anno
  • Prezzo speciale per abbonamenti invernali sul Lago di Garda e Veneto (Arzaga, Chervo, Gardagolf, …)
  • Carrello manuale a noleggio gratuito
  • 10 % di sconto sul noleggio del golf cart – con l’acquisto di una carta da 10: 25%
  • 25 % di sconto sul noleggio dei carrelli elettrici

Ci fa sempre piacere avere dei soci nuovi al Golf Club Petersberg. Dal 2015 abbiamo diverse forme di associarsi con diversi tipi di abbonamento e quindi siamo in grado di offrire a tutti gli interessati un pacchetto interessante per le rispettive esigenze.

Chi è interessato a vedere il Campo da Golf è sempre benvenuto, si può venire senza prenotazione. Basta presentarsi in segreteria, ci fa sempre piacere presentare la nostra struttura.
Il nostro Bar ed il nostro Ristorante con una bellissima terrazza sono locali pubblici ed aperti a tutti. Gli orari di apertura sono:

Bar:  Tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00 (senza giorno di riposo)
Ristorante:    Lunedì e MartedÌ:  12.00 alle 15.00
Mercoledì – Domenica:  12.00 alle 19.00 con orario continuato anche nel pomeriggio

I requisiti per l´iscrizione al Golf Club Petersberg sono i seguenti:

1. Presentazione domanda di ammissione al Club
  2. Pagamento della relativa quota sociale
  3. Registrazione nel libro dei soci

Noi consigliamo sempre a tutte le persone interessate ad avvicinarsi a questo fantastico sport di iniziare con qualche lezione dal maestro per poi poter praticare anche da soli sulle strutture di pratica. In un secondo momento si possono valutare le varie forme di associazione e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Non è assolutamente necessario essere soci del club per prendere lezioni di dal maestro, prenotarsi per dei corsi o per praticare sulle strutture di pratica (in questo caso per le strutture di pratica è prevista una quota d’ingresso giornaliera di 10.00 Euro).

Per qualsiasi domanda o informazione siamo sempre a disposizione.

Sicurezza – i doveri – i rischi:

Fin dall´inizio l´associazione Golf Club Petersberg vanta un bilancio attivo senza debiti. Gli accordi stabiliti con la societá Weisshorn SPA, proprietaria del campo da golf, garantiscono l´esclusione di qualsiasi rischio di dover rispondere di eventuali perdite o spese straordinarie. Tutto il rischio finanziario di costruzione e di gestione è della Weisshorn SPA.
Il Golf Club Petersberg è responsabile per la gestione sportiva del Campo e del Club ed è tenuto a versare le quote annuali solamente per i soci iscritti e non per una somma prestabilita.

Gare:
Nei Week-End spesso ci sono delle gare (normalmente o sabato o domenica). Giocatori che non vogliono partecipare alle gare, hanno la possibilità di giocare anche in giornate di gara partendo prima o dopo i giocatori iscritti in gara o partendo dalla buca 10. La segreteria e le varie commissioni sono incaricate di organizzare le gare in modo tale da permettere anche ai soci che non vogliono partecipare alle gare di giocare in campo.