Corsi per bambini

CORSO PER I GIOVANI  –  PRIMAVERA  2024

DOMENICA:
05.05. / 12.05. / 19.05. / 26.05. / 02.06. / 09.06.

Anche quest’anno organizziamo un corso per giovani dai 7 ai 15 anni.

Programma:
Domenica mattina sempre dalle 10:00 alle 12:00

Nelle giornate del corso i giovani possono praticare in campo pratica, sul putting green e sul pitching green per tutta la giornata. Palline e bastoni verranno messi a disposizione dal Golf Club. Dopo le prime giornate di corso i giovani giocheranno anche in campo con il maestro.

I giovani non hanno bisogno di abbigliamento o scarpe particolari, è sufficiente un abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Tutto il resto viene messo a disposizione dal Club (palline, bastoni, etc.). Nel corso è compresa anche l’iscrizione alla Federazione Italiana Golf.

Iscrizioni:
Per poter organizzare il corso sono necessari almeno 4 ragazzi e verranno accettati al massimo 8.

L’iscrizione al corso è di € 250,– compresa l’iscrizione alla Federazione.

Le iscrizioni possono essere fatte in segreteria o direttamente dal maestro Ben Mannix entro domenica, 28 aprile 2024:
info@golfclubpetersberg.it      benmannixgolf@gmail.com

I giovani che ottengono la carta verde dal maestro (permesso di giocare in campo), potranno giocare in campo anche nelle altre giornate.