logopeter 0dd356c40387d61419c3dd76d1922c6c

Benvenuti a casa nell’Hotel Peter****
a Monte San Pietro

Un ritorno alle origini, in un angolo incantevole appartato nella natura, dove i paesaggi dell’Alto Adige si mostrano ancora intatti ed incontaminati e una pace rigenerante aleggia nell’aria.
Benvenuti all’Hotel Peter a Nova Ponente, nell’idilliaco paesino di montagna Monte San Pietro, non lontano dalla bellissima gola del Bletterbach e dal famoso Santuario della Madonna di Pietralba. Tra le maestose formazioni rocciose delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, la natura vi invita ad intraprendere avvincenti attività all’aperto e a godervi momenti benefici di puro relax.

Con la nostra autentica ospitalità altoatesina e gustose esperienze di piacere culinario desideriamo rendere indimenticabile la vostra vacanza nel nostro piccolo albergo a conduzione familiare. Al mattino vi diamo il buongiorno con un radioso sorriso e una gustosa colazione altoatesina, mentre durante la giornata viziamo il vostro palato con raffinate pietanze alpino-mediterranee preparate con ingredienti freschi e regionali.

Golf short stay nelle Dolomiti

Questo pacchetto é ideale per conoscere il nostro albergo Peter e il Golfclub Petersberg, a 18 buche, distante ai solo 800 m dall´Albergo.
3 pernottamenti con la nostra pensione ¾ per buongustai dell´Hotel Peter.
2 Giorni di Green Fee per 18 buche al Golfclub di Petersberg
L’arrivo è possibile da domenica a mercoledì

Libero accesso a tutti i Driving Range per la durata del Suo soggiorno.

A partire da Euro 420,00 a persona

E ora si parte…   alla volta di splendide

Dorf 24

I – 39050 Petersberg – Nova Ponente (BZ)