• Diese Veranstaltung hat bereits stattgefunden.

ACI GOLF TROPHY 2022

16 Juli 2022

ACI Golf 22 1

ACI Golf 22

Come già per l’edizione del 2021 la nostra gara anche quest’anno sarà riservata ai soli golfisti dilettanti che siano Soci ACI.

I soci del Golf potranno comunque giocare, in una gara a loro riservata, partendo in coda a quella di ACI GOLF, ma non accederanno ai premi e all’ospitalità messa in palio da ACI.

Anche quest’anno potranno partecipare alla gara anche i minorenni, purché Soci ACI anche loro.

Tutti i giocatori non soci dell’ACI che vorranno partecipare avranno la possibilità di associarsi prima della gara a condizioni promozionali presso il nostro desk che verrà allestito nei pressi della vostra segreteria.

Formula di gara per le gare di selezione

La formula di gara sarà Stroke Play individuale su 2 categorie:

1ª categoria riservata, 2ª categoria limitata

La ripartizione dei giocatori nelle categorie dovrà essere effettuata stabilendo limiti di Handicap Index, rispettivamente per gli uomini e per le donne, che in base al rating di ogni percorso suddividano i giocatori secondo i seguenti Playing Handicap (nel seguito handicap di gioco):

1ª Categoria: handicap di gioco fino a 17 – “18 buche medal”;

2ª Categoria: handicap di gioco da 18 a 36 – “18 buche stableford”

L’ handicap di gioco sarà in ogni caso limitato a 36, anche nel caso di Handicap Index che conferiscano vantaggi superiori.

ACI-lordo-cat-1

ACI-netto-1