• Questo evento è passato.

STAR TOUR – FINALE

2 Luglio 2016

STAR TOUR – FINALE

Samstag – Sabato, 02-07-2016

STABLEFORD – 3 categorie

Star-Tour-Finale-premiati

ERGEBNISSE – RISULTATI:

BRUTTO-LORDO    NETTO-1    NETTO-2    NETTO-3

STAR TOUR PARTY  c/o HOTEL CRISTAL – OBEREGGEN

Beginn – Inizio: 19.30

Stahlbau-pichler Logo_klein              ZA-Logo 1          FrenerReifer Logo_schwarz_quer

Logo-Winkler       Mundus           CRISTAL logo_4C

Gara individuale stableford. La premiazione della giornata e quella della classifica generale avrà luogo dopo la grigliata all’Hotel Cristal.

Alla festa della finale sono invitati TUTTI i soci del Gofl Club Petersberg, e tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una tappa della Star Tour.

Inizio: ore 19,30

Chi avrà giocato almeno 3 gare della Star Tour partecipa automaticamente alla classifica generale “3 risultati di 4” della Star Tour.

Inoltre sono previsti diversi premi speciali per i giocatori che hanno partecipato ad almeno 3 gare Star Tour, indipendentemente dal risultato conseguito.

(NR viene registrato come “non giocato”). Per la classifica generale i risultati dei doppi contano come risultati singoli per tutti e due i giocatori, verranno però ridotti a 3/4 dei punti e/o colpi.

Per i vincitori della classifica generale ci saranno di nuovo bellissimi Week-End con albergo e volo in diverse cità europee.

.

Premi speciali

Oberhammer-logo  PREMIO “HEINZ FISCHNALLER”  signori e signore

In ogni gara Star Tour verranno premiati i due vincitori del premio speciale “Heinz Fischnaller”, rispettivamente uno per signore ed uno per signori. I premiati saranno i giocatori che si trovano esattamente a metà della classifica netta. Per esempio: se giocano 101 giocatori, il vincitore è il 51° (con 50 giocatori davanti e 50 giocatori dietro in classifica). Con 100 giocatori ci sono due giocatori a metà classifica, il 50° ed il 51° con rispettivamente 49 giocatori davanti e 49 giocatori dietro in classifica. In questo caso il premio va al 50° (il giocatore migliore dei due), se però i due sono una signora ed un signore, verranno premiati questi due. Altrimenti verrà premiato il 50° ed il secondo premio va al signore o alla signora (dipende se il 50° è una signora o un signore) che si trova immediatamente davanti nella classifica netta.

Logo-Parth     HOLE – IN – ONE,  Nearest-to-the-pin:

La famiglia Parth della gioielleria PARTH di Bolzano mette a disposizione due orologi LONGINES, rispettivamente uno per signore ed uno per signori.
Se in una delle gare Star Tour 2016 un giocatore o una giocatrice gioca un hole in one alla buca 17, avrà come premio questo orologio. Se ci sono più signore o più signori che hanno giocato un hole in one, l’orologio verrà sorteggiato tra i signori e/o tra le signore.
Se non ci fosse un hole in one, l’orologio verrà assegnato al giocatore / giocatrice con il miglior NEAREST-TO-THE-PIN, sempre signore e signori, e sempre alla buca 17.
I vincitori degli orologi devono essere personalmente presenti alla premiazione del 2 luglio presso l’Hotel Cristal per ritirare il premio; altrimenti l’orologio verrà estratto tra le signore o tra i signori presenti alla premiazione che avranno partecipato ad almeno 3 tappe della Star Tour 2016 (NR viene conteggiato come “non giocato”).

Data:
2 Luglio 2016