• Diese Veranstaltung hat bereits stattgefunden.

INTERCLUB GC DOLOMITI – GC PETERSBERG

3 Juli 2016

INTERCLUB  GC DOLOMITI  –  GC PETERSBERG

Ergebnisse – Risultati Petersberg:

Brutto/Lordo    Netto-1    Netto-2    Netto gesamt / Netto generale

Interclub-squadra

INTERCLUB 2016  GC. PETERSBERG  vs. GC. DOLOMITI

L’interclub tra il Golf Club Dolomiti e Golf Club Petersberg, è riservato ai giocatori e giocatrici iscritti e tesserati in uno dei due circoli in questione e si articola su due prove:

–        domenica 3 luglio 2016 – incontro presso il Golf Petersberg

–        sabato  17 settembre 2016 – incontro presso il Golf Dolomiti

Ogni gara sarà svolta con formula stableford 2 categorie ( 0 – 18 / 19 – 36).

Premi di giornata: 1°, 2°, netto per categoria, 1° lordo.

Trofeo “Interclub 2016”  alla squadra vincente.

Classifica a squadre:

Verranno sommati i primi sei risultati netti e i primi sei risultati lordi di ogni circolo nelle singole prove. Il numero di partecipanti per squadra non è limitato.

L’ Interclub 2016 sarà vinto dal Circolo che totalizzerà più punti sommando i risultati a squadre delle due prove. In caso di parità verrà preso in considerazione
il miglior risultato in una delle prove in caso di ulteriore parità ogni circolo dovrà nominare 1 (uno) giocatore per la disputa di un immediato spareggio da effettuarsi
sulle buche 1 e 6  dell’ultimo percorso giocato con formula sudden death.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria del Circolo che organizza la competizione il giorno precedente la gara entro le ore 12, esclusivamente dai Circoli di appartenenza.

La quota di iscrizione comprensiva di green fee è fissata a € 60,00 per giocatore e a € 30,00 per giocatore junior e dovrà essere versata prima della gara.

I giocatori del circolo di casa pagheranno solo la relativa quota di iscrizione gara.

La quota d’iscrizione per i soci del circolo ospitante è di 20,00 €

Al termine di ogni incontro, cena per tutti i partecipanti offerto dal circolo ospitante.

Il Comitato organizzatore si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento qualora se ne presenti la necessità.

Il CdG. Le Comm.Sportive dei due Circoli

Datum: